Venerdì, 7 Maggio 2021

Matrimonio Ferragni-Fedez, il ricevimento da favola raccontato sui social

Come per la cerimonia e il party prewedding, anche il ricevimento è stato documentato minuto per minuto sui profili social dei suoi protagonisti: location, menu, invitati e cambi d'abito

Una cerimonia breve ma intensa, poi il mega party. Si è concluso nel migliore dei modi il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, convolati a giuste nozze in quel di Noto (il tutto documentato sui profili social della coppia - che insieme fanno ben 20 milioni di follower - e non solo).

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, il ricevimento è social

La festa si è svolta presso la Dimora delle Balze, tra decorazioni floreali e migliaia di luci. E poi la grande ruota panoramica in stile Coachella, l'allestimento di un vero e proprio lunapark con tanto di cavalli, luminarie e zucchero filato. 

Chiara Ferragni e Fedez, il giorno del sì: tutto sul "royal wedding" all'italiana 

Gli invitati e gli sposi si sono scatenati sui social raccontando la festa. Tra gli ospiti anche Gilda Ambrosio (senza Stefano De Martino), Chiara Biasi, Bebe Vio, Giusy Ferreri. Tanti vip, ma anche tante assenze: Mika, J-Ax, Francesco Totti e Ilary Blasi, Paris Hilton. C'era invece l'ex fidanzata di Fedez, Silvia Brigatti, con la quale il rapper è rimasto in buoni rapporti.

J-Ax e gli altri: i grandi assenti che hanno "snobbato" i Ferragnez 

L’Amore è per Sempre!!! @chiaraferragni @fedez #theferragnez

Un post condiviso da Carlo Mengucci (@carlomengucci) in data:

Il menu della serata, condiviso dagli ospiti su Instagram, è stato molto semplice e tradizionale:  Crostino di pasta sfoglia con mousse alle erbette e avocado; Raviolo di ricotta ragusana con lamelle di melanzane fritte e basilico;  Pescato del giorno ai profumi mediterranei con pomodori olive e patate.

ferragnez menu ricevimento-2

Giovanni Ciacci al veleno contro Chiara Ferragni: il commento sul matrimonio 

Chiara Ferragni, secondo vestito Dior per il ricevimento

Dopo l'abito bianco sfoggiato alla cerimonia, la sposa ha indossato un secondo vestito - sempre Dior e sempre realizzato appositamente per l'occasione. Color avorio, sulla gonna ampia e sul bustier erano ricamate le parole della canzone "Favorisca i documenti", con la quale Fedez chiese la mano della sua futura sposa all'Arena di Verona, insieme ad altri disegni che rimandano alla storia d'amore tra i due e frasi romantiche come: "Per sempre sarà". 

Nell Stories il secondo vestito indossato da Chiara Ferragni:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Ferragni-Fedez, il ricevimento da favola raccontato sui social

Today è in caricamento