rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Il video virale della caduta in chiesa di Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani

La ballerina è stata aiutata a rialzarsi dal marito e dalla figlia

Francesca Cipriani si è sposata con il suo Alessandro. La proposta di matrimonio era arrivata in diretta tv mentre Francesca era una concorrente del Grande Fratello Vip. Non sono mancati i video e le foto condivisi sui social dagli invitati, ma a catturare l'attenzione di molti utenti è stato, in particolare, un filmato che vede protagonista Carmen Russo.

Era il momento in cui Francesca, al braccio di suo padre, stava attraversando la navata della chiesa per raggiungere Alessandro all'altare: Carmen Russo stava riprendendo il momento quando, da ferma, ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra, pochi secondi in più e sarebbe andata a scontrarsi con la sposa. A riprendere il momento un altro invitato che ha poi inquadrato anche Enzo Paolo Turchi e la loro figlia, Maria, mentre la stavano tirando su.

Il video è diventato virale e ha migliaia e migliaia di visualizzazioni. Impossibile non fare un collegamento e non pensare alla caduta di Russo al Grande Fratello Vip: in quell'occasione la ballerina era inciampata per colpa di uno scalino e dell'abito che stava indossando. Russo cadde a terra e letteralmente rotolò nello studio del Gf di fronte a Alfonso Signorini che non riuscì a trattenere le risate; poi si rialzò e affermò di non essersi fatta male.

Alfonso Signorini non si presenta alle nozze di Francesca Cipriani (ed era il testimone)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video virale della caduta in chiesa di Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani

Today è in caricamento