Venerdì, 18 Giugno 2021
fiori d'arancio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pubblicano l'album di nozze: tutte le foto, dalla wedding planner al bouquet da polso

Ieri la cerimonia, con rito civile, dopo tre anni d'amore e una figlia, Mia, avuta lo scorso settembre

Giorgia Palmas, 39 anni, Filippo Magnini, 39 e la piccola Mia, 8 mesi (Crediti Instagram)

Una cerimonia intima e celebrata al riparo dai riflettori, ma ora che il "sì" è stato pronunciato, Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono la gioia del matrimonio con i fan attraverso un "album di nozze" pubblicato sui social. E' l'ex velina, in particolare, a raccontare tutti i dettagli del lieto evento, dalla scelta della wedding planner alla selezione di un bouquet da polso originalissimo. 

Dalla wedding planner al bouquet da polso

Dopo tre anni d'amore e una figlia, Mia, avuta lo scorso settembre, Giorgia e Filippo hanno studiato il grande giorno in ogni dettaglio. Ad organizzare l'evento è stata la wedding planner Isabella Fiore, che è proprio l'ex velina a menzionare su Instagram: "Il vostro settore è molto in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus, non ci si rende conto di quanto lavoro ci sia invece dietro". 

Ricercatissimo l'outfit della sposa: un tailleur semplice e bianco ma corredato dal tocco di un originale 'bouquet da polso', ovvero una coroncina di rose bianche e peonie da indossare a mo' di bracciale. "Poi - racconta ancora Giorgia in ricordo del momento 'fitting'- mi sono vestita e ho realizzato che quel momento tanto atteso si stava davvero avvicinando e allora si che l'emozione diventa protagonista". 

Giorgia Palmas mostra la prima foto della figlia avuta da Filippo Magnini

Il racconto dei novelli sposi

Il matrimonio è stato celebrato ieri, mercoledì 12 maggio, lontano dai flash e alla presenza di pochissimi invitati, con rito civile. "Abbiamo detto sì - hanno scritto i novelli sposi in una nota congiunta e pubblicata su Instagram - c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine... Ma c’era anche tutto il nostro Amore". Presto il "sì" sarà replicato anche in chiesa. Ora a casa sono in quattro: Filippo, Giorgia, la piccola Mia e Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi in gran segreto: foto e racconto del matrimonio

giorgia palmas bouquet-2

giorgia palmas matrimonio-2

album di nozze giorgia palmas filippo magnini-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pubblicano l'album di nozze: tutte le foto, dalla wedding planner al bouquet da polso

Today è in caricamento