Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Pippa Middleton si sposa, i principini George e Charlotte saranno paggetto e damigella

Secondo quanto confermato da Kensington Palace, i figli di Kate e William d'Inghilterra presenzieranno nel ruolo di paggetto e damigella della zia Pippa al matrimonio con James Matthews

Non potrà neppure lontanamente paragonarsi alla cerimonia maestosa che nel 2011 unì in matrimonio il principe William d'Inghilterra a Kate Middleton, ma è comunque tanta la risonanza mediatica che le nozze della sorella 'reale' Pippa con il facoltoso James Matthews stanno riscuotendo a quasi un mese dalla data fatidica del 20 maggio2017.

Smentite le voci secondo cui la duchessa di Cambridge avrebbe potuto disertare la cerimonia per questione di etichetta, un comunicato ufficiale di Kensington Palace ha annunciato che i principini George e Charlotte, figli dei futuri regnanti inglesi, avranno rispettivamente il ruolo di paggetto e damigella al matrimonio della zia. 

Alla cerimonia "parteciperanno i parenti e gli amici più stretti, tra cui il duca e la duchessa di Cambridge e il principe Harry" avvisa la casa reale che però non specifica se Harry abbia avuto il permesso di essere accompagnato dalla fidanzata Meghan Markle. 
Pippa, infatti, avrebbe scelto di accettare solo coniugi e fidanzati ufficiali degli invitati, per evitare che l'attenzione venga dirottata da lei agli ospiti.

I piccoli Geroge e Charlotte, tuttavia, basteranno a puntare i riflettori ancora una volta sulla famiglia reale, sebbene in questa occasione, siano 'solo' i nipotini di una zia al colmo della felicità. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton si sposa, i principini George e Charlotte saranno paggetto e damigella

Today è in caricamento