rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: ecco i motivi

Ex protagonisti del dating show di Canale 5, la loro storia è durata appena tre mesi

E' stata un fuoco di paglia la storia d'amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, che su Instagram hanno annunciato in queste ore la decisione di lasciarsi. Usciti in coppia dal programma Uomini e Donne la scorsa primavera, il tronista e la corteggiatrice chiedono rispetto per un momento così delicato ed invitano i follower a non infierire con i commenti. 

La prima a comunicare la fine della storia è stata Valeria, con questo post condiviso tra le Instagram Stories. 

"Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose. vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po' di comprensione perché non sto passando un bel periodo".

A stretto giro, il chiarimento di Matteo (che è stato tronista ben due volte nel dating show condotto da Maria De Filippi): 


Buongiorno,
perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ del tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale. Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto avvisare immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti le telecamere non mi rende vincolato né tanto meno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa. Non mi interessa farci gli show. Ringrazio chi ha aspettato con pazienza queste parole rispettando i miei tempi. A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente, rispondo: Non siamo tutti uguali. Buon lavoro e buona giornata. Matteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: ecco i motivi

Today è in caricamento