Domenica, 24 Ottobre 2021
Vip

Matteo Renzi inedito: "Ho fatto io il primo passo con Agnese, galeotta una vacanza"

L'ex premier e fondatore di Italia Viva racconta il suo lato privato, dal matrimonio alla vita da papà

Dopo aver intervistato alcuni dei volti chiacchierati della scena televisiva e del gossip, come il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e l'ex concorrente di 'Temptation Island' Valeria Bigella, adesso Lorella Boccia ospita Matteo Renzi, ex premier e fondatore di Italia Viva. Appuntamento giovedì 5 marzo alle 21:10 con una nuova puntata di 'Rivelo', dove l'ex presidente del Consiglio racconterà per la prima volta “Matteo” e non “Renzi” attraverso aspetti privati della sua vita. 

Matteo Renzi e il rapporto con la moglie

Renzi dunque svelerà un lato inedito, a partire dall’infanzia tra le campagne di Rignano sull’Arno al matrimonio con l'insegnante Agnese Landini, sposata nel 1999, fino alla vita da papà accanto ai loro ragazzi Ester, Emanuele e Francesco. “Mia moglie Agnese? È vero che ci siamo conosciuti durante gli scout. Gli scout sono una bellissima opportunità educativa. Nel nostro caso sono anche un’incredibile agenzia matrimoniale... anche mia sorella si è sposata incontrando il marito agli scout. Un’agenzia matrimoniale non avrebbe potuto funzionare meglio”, commenta ironico l’ex sindaco di Firenze. E aggiunge: “Il primo passo l’ho fatto io. Galeotta è stata una settimana bianca. Abbiamo festeggiato i 20 anni di matrimonio...”.

E, conclude: “Sono grato a mia moglie per aver tenuto una posizione che lì per lì non ho capito e forse nemmeno apprezzato, quando nel 2014 ha deciso di non trasferirsi e di non partecipare alla vita quotidiana romana... Una scelta per tenere al riparo i nostri figli Francesco, Emanuele ed Ester.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi inedito: "Ho fatto io il primo passo con Agnese, galeotta una vacanza"

Today è in caricamento