rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato Nikita

Per l'ex letterina e la "iena" di Italia 1 si tratta del secondo figlio dopo Eva, arrivata 5 anni fa. I due stanno insieme dal 2008

La notizia arriva con una foto pubblicata direttamente dalla clinica: Ludmilla Radchenko, 38, e Matteo Viviani, 43, sono diventati genitori del primo maschietto, Nikita, secondo figlio dopo Eva, 5. 

La gioia per la coppia è incontenibile. Così l'ex letterina di Passaparola, oggi pittrice, condivide con i fan uno scatto accanto al bebè a poche ore dal parto. Nella foto di Instagram la neo mamma, bellissima, sorride mentre allatta il piccolino. Entrambi hanno ancora sul polso il braccialetto identificativo madre -neonato. 

"Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo", scrive Ludmilla, lasciando intendere che il travaglio non deve essere stato semplice. "Non posso descrivere l'emozione che mi riempie. 3,580 kg, sei il mio secondo Superman dopo il tuo papà. Benvenuto a questo mondo Nikita"

La modella e la "iena" di Italia 1 stanno insieme dal 2008. Il matrimonio è arrivato nel 2012. Poi, 5 anni fa, la cicogna ha portato la primogenita. Il sentimento si fa ogni giorno più forte. Matteo non sostituirebbe la sua metà con nessun'altra. Proprio alcuni giorni fa, in occasione della festa della mamma, le dedicava un dolce messaggio: "Tu", scriveva su Instagram, aggiungendo un fiore ed una foto di lei (ancora) in dolce attesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato Nikita

Today è in caricamento