rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
FIOCCO AZZURRO

Mattino 5, Francesco Vecchi è diventato papà: “Sono emozionato, mi tremano le gambe”

L'annuncio in apertura del programma di Canale 5: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia”, ha detto commosso il conduttore

(A Mattino 5, Francesco Vecchi annuncia la nascita del figlio Enrico)

Si è aperta con una splendida notizia la puntata odierna di ‘Mattino 5’ che ha mostrato un raggiante Francesco Vecchi condividere con la collega Federica Panicucci e il pubblico di Canale 5 l’emozione per la nascita del suo primo figlio. “E’ stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico”, ha comunicato il giornalista e conduttore del programma mattutino mentre sullo schermo dello studio televisivo si mostrava la foto della manina del piccolo: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”. Vecchi ha poi voluto ringraziare i medici della Clinica Mangiagalli dov’è avvenuto il parto del bambino per la pazienza e la professionalità dimostrata.

“L’ho visto e posso dire che è meraviglioso” è stato il commento di Federica Panicucci che poi ha chiesto al neopapà le sue sensazioni: “L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno... Siamo felicississimi”. Dalla redazione di Mattino 5 e dal pubblico che subito ha commentato il lieto evento sui social sono arrivati centinaia di messaggi di affetto per il conduttore e la moglie Tina La Loggia sposata qualche mese fa.

Chi è Tina La Loggia, moglie di Francesco Vecchi

Tina La Loggia, figlia del politico Enrico, è una giornalista caporedattrice del programma ‘Mattino 5’. Lei e Francesco Vecchi si sono conosciuti proprio nel programma e si sono sposati qualche mese fa dopo un fidanzamento di tre anni con una cerimonia che si è svolta a Palermo, città natale della donna alla presenza di pochi intimi. “Ho capito subito che era la donna della mia vita, perché in ogni istante lontano da lei pensavo a che cosa dirle a che cosa fare affinché si accorgesse di me ed alla fine ci sono riuscito”, ha confidato tempo fa Vecchi in un’intervista Vecchi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattino 5, Francesco Vecchi è diventato papà: “Sono emozionato, mi tremano le gambe”

Today è in caricamento