rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Vip

La figlia di Maurizio Battista sta meglio: il messaggio sui social

Alessandra Moretti, compagna del comico e mamma della piccola Anna, ha aggiornato sulle condizioni della piccola che nelle scorse ore si trovava in ospedale

La figlia di Maurizio Battista sta meglio: la sua Anna, nata 3 anni fa dall’amore del comico romano per la compagna Alessandra Moretti, si sta riprendendo dopo i problemi di salute che nelle scorse ore l’avevano costretta in ospedale. “Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma. Le Annarelle sono forti….”, aveva scritto Battista su Facebook a corredo di una foto che mostrava le manine della bambina con i tubi della flebo. Lo scatto è stato subito commentato dai fan con tantissimi messaggi di affetto e di auguri per la pronta guarigione della piccola, su cui, adesso, è arrivato il messaggio di mamma Alessandra.

Come sta la figlia di Maurizio Battista? Gli aggiornamenti

“Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. Anna sta molto meglio, grazie a tutti per i cari messaggi”, ha scritto su Instagram Alessandra Moretti a corredo di una dolcissima immagine che riprende di spalle la bambina: “Colgo l’occasione per ringraziare i medici amorevoli dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù”, ha concluso la 32enne, compagna del comico di 31 anni più grande di lei che ha reso padre per la terza volta. Maurizio Battista è già padre di Federica e Simone, 29 e 33 anni, con cui però non ci sarebbero rapporti perché i ragazzi non avrebbero accettato il fatto che il comico si sia ricostruito una nuova famiglia. 

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Maurizio Battista sta meglio: il messaggio sui social

Today è in caricamento