Martedì, 2 Marzo 2021

Monte – Henger, imbarazzo sul palco del Costanzo Show: “Insomma, fate pace sì o no?”

La domanda del conduttore non ha sortito l'effetto chiarificatore tra gli ex naufraghi che hanno reagito prestandosi al simpatico 'siparietto'

Francesco Monte

Dei rapporti tutt’altro che distesi che intercorrono tra Eva Henger e Francesco Monte si è parlato “anche troppo” - direbbe qualcuno - nei giorni scorsi, ma evidentemente non abbastanza per permettere a una pietra bella pesante di chiudere una volta per tutte la faccenda dell’arcinoto ‘canna-gate’ sull’Isola dei Famosi.

Le discussioni sul caso hanno animato ogni tipo di salotto televisivo targato Mediaset e da Domenica Live a Pomeriggio Cinque, passando per Verissimo, ecco che l’argomento ha tenuto banco, seppur indirettamente, nella puntata delMaurizio Costanzo Show’.

Come anticipato nei giorni scorsi, gli antagonisti dell’affaire ‘droga-sull-isola’ sono stati ospiti del programma di Maurizio Costanzo e il dubbio che tra accusatrice e accusata fosse tornata la pace dopo tanto trambusto era stato suscitato da un selfie che li ritraeva sorridenti insieme ai comici Pio e Amedeo.

La Henger si era affrettata a precisare che nessun chiarimento, nessun confronto distensivo aveva riportato la pace con Monte con cui si era solo limitata a condividere la stessa scena sul palco televisivo.

E ieri che in seconda serata è andata in onda la puntata del Costanzo Show di cui tanto si è discusso, si è finalmente potuta considerare la reale natura del rapporto tra gli ex naufraghi, imbarazzati quando il conduttore ha fatto loro la fatidica domanda: “Allora? Dovete fare pace? France’ che dovemo fa'?”.

Pronto l’intervento di Pio e Amedeo che hanno stemperato l’atmosfera e dato via all’avvicinamento ‘forzato’ tra i due che hanno sorriso sì, ma solo a favor di obiettivo fotografico.

(Di seguito, il momento del tentativo di riappacificazione tra Eva Henger e Francesco Monte)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte – Henger, imbarazzo sul palco del Costanzo Show: “Insomma, fate pace sì o no?”

Today è in caricamento