Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Maurizio Sorge rivela: "Ecco dove si trova Luigi Mario Favoloso"

Ospite di Mattino 5, il fotografo dice la sua a proposito della scomparsa dell'ex gieffino avvenuta dieci giorni fa

Luigi Mario Favoloso (Crediti foto Instagram)

Oggi, giovedì 9 gennaio 2020, il fotografo Maurizio Sorge ospite di “Mattino Cinque” nello spazio della trasmissione di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, in merito alla scomparsa di Luigi Favoloso (ex compagno di Nina Moric), denunciata alle autorità dalla madre nei giorni scorsi ha dichiarato: “Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna (Nina Moric) che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’ hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene”.

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso

Luigi Favoloso, ex protagonista del Grande Fratello 15, non dà sue notizie dal 29 dicembre 2019. Il giovane ha lasciato la sua Torre del Greco senza effetti personali e i suoi familiari hanno presentato denuncia di scomparsa spiegando che si è allontanato da casa senza documenti e auto. A darne la notizia sui social è stato un amico di Favoloso, Alex Fiumara. Secondo alcune segnalazioni, sarebbe stato avvistato su un treno con direzione Milano, città in cui vive dopo il trasferimento dalla Campania. La madre dell’influencer, Loredana Fiorentino, ha già sporto denuncia.

Prossimamente, ad occuparsi della scomparsa di Favoloso, sarà anche la trasmissione "Quarto Grado", in onda venerdì 10 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, con la conduzione Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Sorge rivela: "Ecco dove si trova Luigi Mario Favoloso"

Today è in caricamento