rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Mauro Marin non ha mai visto suo figlio, l'appello dell'ex compagna a Domenica Live

Il bambino è nato a luglio, pochi mesi dopo la fine della loro relazione, ma l'ex gieffino pare non si sia ancora fatto vivo

Ci sono voluti anni a Barbara d'Urso per far ritrovare Bobby Solo e sua figlia Veronica, ma alla fine missione compiuta. Ora la conduttrice si è presa a cuore un'altra difficile situazione familiare che si spera si risolverà nel migliore dei modi. 

L'ex compagna di Mauro Marin, Jessica, si è presentata a Domenica Live per lanciare un appello. A luglio è nato loro figlio - a pochi mesi dalla loro rottura - ma a quanto pare l'ex gieffino non avrebbe ancora visto il bambino né si sarebbe fatto vivo. "Quando è nato gli ho mandato un messaggio, lui lo ha letto ma non ha risposto" ha raccontato Jessica, che vorrebbe trovare un equilibrio con l'ex compagno.

Mauro Marin lasciato dalla compagna incinta poche settimane prima del parto

La loro storia non è finita nel migliore dei modi, come aveva fatto sapere Marin su Facebook: "Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro a Jessica una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune". 

Barbara d'Urso ha promesso di invitare di nuovo Jessica domenica prossima e chissà se ci sarà già una bella sorpresa per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Marin non ha mai visto suo figlio, l'appello dell'ex compagna a Domenica Live

Today è in caricamento