Lunedì, 20 Settembre 2021
Vip

Max Biaggi in terapia intensiva, Bianca Atzei: "Stai lottando con il tuo polmone"

Il pilota è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma da venerdì dopo un brutto incidente in pista a Latina

Bianca Atzei e Max Biaggi

Le sue condizioni sono stazionarie, ma resta ancora in terapia intensiva Max Biaggi. Il pilota, che venerdì pomeriggio si è schiantato con la moto sul circuito del Sagittario a Latina, durante le prove per gli internazionali di Supermoto, è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Accanto a lui i genitori e la compagna Bianca Atzei.

La cantante non lo lascia un attimo, e ha anche annullato tutti i prossimi concerti in programma per restargli accanto. Su Facebook aggiorna i fan sulle condizioni di Max, che non è in pericolo di vita ma è costantemente sotto osservazione e supportato nell'attività respiratoria. 

La paura è alle spalle, ma Bianca Atzei non riesce a trattenere la commozione quando, la scorsa notte, ha rivisto una foto con il suo Max: "Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire - ha scritto la cantante sul social - Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife #sempreconte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi in terapia intensiva, Bianca Atzei: "Stai lottando con il tuo polmone"

Today è in caricamento