rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Megan Gale è incinta: l'annuncio sui social

La modella australiana annuncia l'arrivo del secondo figlio con un dolcissimo post su Instagram. Megan è già mamma di River, avuto tre anni fa dal compagno Shaun Hampson

Megan Gale, 41 anni, fa il bis. La modella australiana aspetta il secondo figlio dal compagno Shaun Hampson, 29. E' stata proprio lei a dare il lieto annuncio ai fan, postando su Instagram la foto di una "pagnotta nel forno", tipica espressione anglosassone per annunciare l'arrivo di un bebè. 

"Dovrebbe finire di cuocersi in primavera", ha aggiunto l'attrice. E, poiché la primavera australiana corrisponde al nostro autunno, si può dedurre che il piccolino (o la piccolina), giungerà tra le braccia di mamma e papà a settembre/ottobre.

Da tempo Megan sognava di allargare la famiglia. Dopo River, 3, era rimasta di nuovo incinta del campione di football australiano l'anno successivo, ma è stata vittima di un aborto spontaneo. "Per lungo tempo ho sofferto, ma ora posso parlarne: voglio essere d'esempio per altre donne, non bisogna sentirsi in colpa".

Oggi la star torna a sorridere, per il bene suo e della sua "tribù". "Ho sempre voluto diventare mamma – aveva dichiarato in occasione della prima gravidanza – e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megan Gale è incinta: l'annuncio sui social

Today è in caricamento