Lunedì, 12 Aprile 2021
su instagram

Uomini e donne, Megghi Galo costretta ad abortire: le sue parole

Con le lacrime agli occhi, l'ex corteggiatrice ha raccontato il dolore che l'ha portata ad una decisione sofferta ma imprescindibile. Solo pochi mesi fa aveva scoperto di essere incinta

Megghi Galo con il compagno Alessandro Piscopo (foto: Instagram)

Un dolore immenso, così difficile da raccontare soprattutto da una mamma che stava assaporando l'idea di tenere tra le sue braccia un bambino che tanto aveva desiderato. É la storia di Megghi Galo, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne, che nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti con una realtà ignobile: il bambino che porta in grembo è troppo forte per morire ma troppo fragile per vivere. Il feto è riscontrato avere una patologia che colpisce uno su 1 su 10mila.

Come raccontato dalla stessa Megghi in video postato sui social, la giovane ha dovuto prendere una decisione che nessuna madre vorrebbe prendere, ovvero quella di interrompere la gravidanza quando oramai aveva superato i primi tre mesi (quelli più critici).

A darle sostegno le amiche di sempre tra cui Guendalina Canessa, Ramalila, Martina Nasoni ma anche le ex troniste Giulia Cavaglia e Serena Enardu ma anche l'ex opinionista Karina Cascella.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Megghi Galo costretta ad abortire: le sue parole

Today è in caricamento