Lunedì, 19 Aprile 2021

Buon compleanno Archie! Meghan legge la sua favola preferita sui social (VIDEO)

Ecco il video realizzato dalla Duchessa di Sussex in sostegno di Save the Children

Meghan Markle, 38 anni, e Archie, 1 (Crediti Instagram)

Una favola per far contento il suo Archie, che oggi festeggia il suo primo compleanno, ma soprattutto per una buona causa, e cioè raccogliere fondi a sostegno di Save The Children in tempi di coronavirus. E' una Meghan Markle in versione mamma solidale quella che viene immortalata dall'associazone benefica in un video pubblicato su Instagram. 

Ecco allora Meghan in vesti casalinghe, con chignon e camiciona azzurra, mentre tiene tra le braccia il suo bambino e il libro preferito dal piccolino, ovvero "Duck! Rabbit!". "Grazie #DuchessMeghan per averci aiutato a raccogliere fondi urgenti per il nostro appello", scrive Save The Children. "Mentre il mondo è alle prese con la pandemia di coronavirus, la vita dei bambini viene sconvolta - si legge ancora - Donando a Save with Stories, puoi supportare le famiglie più vulnerabili nel Regno Unito e nel mondo contribuendo a fornire pacchetti di apprendimento precoce, buoni supermercato, articoli per la casa essenziali e protezione dai virus. Insieme, possiamo aiutare le famiglie a superare questo.

"Duck! Rabbit!" with Meghan, The Duchess of Sussex (and Harry, The Duke of Sussex behind the camera), read to their son Archie for his 1st birthday. Happy Birthday, Archie! . Thank you #DuchessMeghan for helping us to raise urgent funds for our coronavirus appeal by reading "Duck! Rabbit" by @akrfoundation, illustrated by @tlichtenheld (published by @chroniclekidsbooks). . As the world grapples with the coronavirus pandemic, children’s lives are being turned upside down. By donating to Save with Stories, you can support the most vulnerable families in the UK and around the world by helping to provide early learning packs, supermarket vouchers, essential household items and virus protection. . Please donate today by visiting our website. Link in bio. . Or you can text STORIES to 70008 to give a one-off donation of £5. . Together, we can help families get through this. . You can only donate via text from a UK mobile. You’ll be billed £5 plus standard rate text message. We receive 100% of your donation. By texting STORIES you agree to calls about fundraising appeals, campaigns, events and other ways to support. Include NO PHONE to opt out of calls. Queries? 02070126400. Read our Privacy Policy savethechildren.org.uk/privacy The Save the Children Fund is a charity registered in England and Wales (213890) and Scotland (SC039570) . #SaveWithStoriesUK #SaveWithStories #GrowingThroughThis

Un post condiviso da Save The Children UK (@savechildrenuk) in data:

Ma come festeggerà Archie il compleanno di questi tempi? I festeggiamenti sarebbero stati ben diversi se la pandemia non fosse piombata anche nelle vite di Harry e Meghan e stravolto la loro quotidianità che, per quanto dorata, risente ugualmente delle restrizioni dell’isolamento. Nessuna visita in Scozia per trascorrere la giornata con i bisnonni, la regina Elisabetta e il principe Filippo, i nonni, Carlo e Camilla, e magari anche i ciuginetti; nessun invitato del calibro di George e Amal Clooney e Serena Williams; annullata anche visita di nonna Doria Ragland: i duchi di Sussex celebreranno da soli, ma con la tata e la governante che vivono con loro, il loro piccolo Archie, per il quale è stato allestito un mini party casalingo a bordo della piscina nella lussuosa villa di Malibù, con un buffet che fonti dei media stranieri assicurano sarà ricco di pasticcini e di una torta con decorazioni ispirate al mondo degli animali.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Archie! Meghan legge la sua favola preferita sui social (VIDEO)

Today è in caricamento