rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Vip

La figlia di Meghan e Harry compie un anno: arriva il messaggio degli zii William e Kate

La secondogenita della coppia ha compiuto un anno di vita il 4 giugno. Su Twitter il pensiero dei duchi di Cambridge

Il primo compleanno di Lilibet Diana, secondogenita di Meghan e Harry, coincide con i festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta che, proprio in questa occasione, ha potuto conoscere la nipotina che porta il suo nome. L'incontro è avvenuto in privato, lontano dalle telecamere, ma per lei auguri pubblici e davvero speciali sono arrivati via social, attraverso un tweet degli zii William e Kate. "Buon compleanno a Lilibet, che oggi compie un anno" si legge sul profilo social dei duchi di Cambridge che hanno avuto un pensiero per la bimba a cui anche nonno Carlo ha dedicato lo stesso augurio. 
Secondo le ultime indiscrezioni, per lei la coppia ha organizzato una piccola festa a Frogmore Cottage a cui avrebbe partecipato anche la sovrana.

1-88-9

Harry e Meghan a Londra, ma è gelo con William e Kate 

Se il gesto social di William e Kate sia segnale di una certa distensione dei rapporti con Meghan e Harry non è dato sapere. Tra fratelli e cognate, infatti, si racconta che le tensioni non sarebbero passate neppure con il rientro della coppia a Londra. Le due coppie, sistemate in navate diverse e distanti durante la liturgia religiosa di ringraziamento per i 70 anni di regno della nonna nella cattedrale di St. Paul, non hanno avuto modo di incrociarsi, evitando così momenti imbarazzanti su cui le telecamere del mondo avrebbero puntato. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Meghan e Harry compie un anno: arriva il messaggio degli zii William e Kate

Today è in caricamento