La figlia di Meghan e Harry compie un anno: arriva il messaggio degli zii William e Kate
La secondogenita della coppia ha compiuto un anno di vita il 4 giugno. Su Twitter il pensiero dei duchi di Cambridge
Il primo compleanno di Lilibet Diana, secondogenita di Meghan e Harry, coincide con i festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta che, proprio in questa occasione, ha potuto conoscere la nipotina che porta il suo nome. L'incontro è avvenuto in privato, lontano dalle telecamere, ma per lei auguri pubblici e davvero speciali sono arrivati via social, attraverso un tweet degli zii William e Kate. "Buon compleanno a Lilibet, che oggi compie un anno" si legge sul profilo social dei duchi di Cambridge che hanno avuto un pensiero per la bimba a cui anche nonno Carlo ha dedicato lo stesso augurio.
Secondo le ultime indiscrezioni, per lei la coppia ha organizzato una piccola festa a Frogmore Cottage a cui avrebbe partecipato anche la sovrana.
Harry e Meghan a Londra, ma è gelo con William e Kate
Se il gesto social di William e Kate sia segnale di una certa distensione dei rapporti con Meghan e Harry non è dato sapere. Tra fratelli e cognate, infatti, si racconta che le tensioni non sarebbero passate neppure con il rientro della coppia a Londra. Le due coppie, sistemate in navate diverse e distanti durante la liturgia religiosa di ringraziamento per i 70 anni di regno della nonna nella cattedrale di St. Paul, non hanno avuto modo di incrociarsi, evitando così momenti imbarazzanti su cui le telecamere del mondo avrebbero puntato.