Mercoledì, 21 Aprile 2021

Il figlio di Harry e Meghan è già nato? Un comunicato ufficiale alimenta il dubbio

Una nota diffusa da Kensington Palace insinua il dubbio che il primo figlio della coppia possa essere già venuto alla luce in totale riservatezza

Harry e Meghan

Il figlio di Harry e Meghan è già nato? Se così fosse, almeno per il momento, i curiosi in trepidante attesa di conoscere sesso, nome e titoli nobiliari del primo erede dei duchi di Sussex dovranno temporeggiare ancora, visto l’enigmatico annuncio con cui Kensington Palace ha comunicato che la nascita del royal baby è un evento privato e tale rimane per tutto il tempo che i genitori ritengono opportuno.

 “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per i messaggi di buon augurio ricevuti da tante persone in giro per il Regno Unito e per il mondo, ma hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani previsti per l’arrivo del bebé”, si legge nella nota diffusa dai media: “Il Duca e la Duchessa si riservano di condividere le notizie esaltanti con tutti dopo che avranno avuto l’opportunità di celebrarle privatamente come una nuova famiglia”. Ed è proprio quest’ultimo passaggio relativo alla celebrazione dell’evento in forma privata che sta alimentando i sospetti che il pargolo sia già venuto alla luce.

Royal baby, via al toto-nome: cosa si sa sul figlio di Meghan che è già una star 

Harry e Meghan, il royal baby è già nato?

La notizia di Kensington Palace ha indotto i media a pensare che davvero il parto di Meghan Markle sia già avvenuto e che per proteggere la privacy di neomamma e bambino, non sia ancora stato reso noto. Intanto, nei giorni scorsi è stato anche rivelato che Meghan non vorrebbe posare per le foto di rito con il bebè in braccio e il marito accanto e che la nascita del bambino dovrebbe avvenire straordinariamente tra le mura domestiche di Frogmore House e non al St. Mary Hospital come da tradizione. 

I curiosi pazientano in attesa di conferme. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Harry e Meghan è già nato? Un comunicato ufficiale alimenta il dubbio

Today è in caricamento