rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Vip

"Meghan e Harry aspettano il terzo figlio"

L'indiscrezione sulla dolce attesa della coppia è alimentata dall'ultima uscita pubblica della duchessa. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare in concomitanza con la cerimonia di incoronazione di Re Carlo

Harry e Meghan tornano a fare notizia per le indiscrezioni che li vorrebbero in dolce attesa del terzo figlio. Dopo il clamore suscitato dalle rivelazioni pubblicate nell'autobiografia Spare e prima ancora nella docu-serie di Netflix, la coppia si era trincerata in un silenzio che aveva lasciato spazio ai dettagli sulla cerimonia di incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio e alle ipotesi che anche loro potessero essere invitati nonostante tutto. 

Ora, tuttavia, dei duchi di Sussex si torna a parlare per gli indizi che li vorrebbero di nuovo genitori a distanza di quattro anni da Archie e di due anni da Lilibet, quest'ultima battezzata in gran segreto qualche settimana fa. E, addirittura, si vocifera che proprio nei giorni della cerimonia per Carlo III possa arrivare l'ufficialità della notizia fino ad ora non confermata né smentita dai diretti interessati.

Meghan Markle incinta per la terza volta

Della terza gravidanza di Meghan Markle che il prossimo agosto compirà 41 anni, si parla già da qualche tempo. A lanciare per primo l'indiscrezione era stato il magazine Star a cui una fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato anche che "quando il test è risultato positivo, Meghan e Harry erano increduli. Avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano". Harry e Meghan, infatti, hanno sempre sostenuto che non avrebbero avuto più di due figli per la salvaguardia del pianeta, ma il programma sarebbe stato cambiato da un imprevisto accolto comunque con gioia da parte di entrambi.

Adesso a scatenare ancora i rumors sulla possibilità che Meghan sia incinta sono le ultime immagini della condivise su Instagram in occasione della Festa della donna, quando la moglie di Harry si è recata nella sede dell'associazione Harvest Home, sostenuta dalla sua fondazione Archewell, per sostenere la raccolta di abiti per neonati. Ad alimentare il gossip anche il look indossato da Meghan, un total black utile per mascherare le forme arrotondate della dolce attesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meghan e Harry aspettano il terzo figlio"

Today è in caricamento