rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Meghan Markle e la regina Elisabetta insieme (da sole) per la prima volta: l’intesa è perfetta

Insieme nel loro primo impegno ufficiale, la duchessa di Sussex e la sovrana hanno sfoggiato grandi sorrisi e sguardi complici: Meghan ha conquistato il cuore di ‘The Queen’

Il feeling tra la regina Elisabetta e Meghan Markle c’è e si vede.

In barba ai dietrologi che affermavano quanto la sovrana non avesse visto di buon occhio l’ingresso nella famiglia reale di una )ormai ex) attrice afroamericana, divorziata e più grande del nipote Harry, l’intesa tra le due fresche di parentela dopo il matrimonio fiabesco con il secondogenito di Carlo è stata evidente in occasione del loro primo impegno ufficiale.


Arrivate a Chester con il convoglio reale per l'inaugurazione di un ponte, Sua Maestà e la duchessa di Sussex sono state accolte con calore dall'intera comunità. Sorrisi e sguardi complici per l'elegantissima moglie del principe Harry che ha sfoggiato un impeccabile abito color panna di Givenchy e si è tenuta sempre qualche passo indietro rispetto alla Regina, come protocollo impone.

Dal canto suo, ‘The Queen’, in verde lime Stewart Parvin, ha dispensato sorrisi e saluti ai presenti, dimostrando un naturale piacere nel godere della compagnia della nipote acquisita.

Elisabetta II compie 92 anni: il debutto di Meghan sul balcone di Buckingham Palace 

A David Briggs, rappresentante della regina nel Cheshire, Meghan ha confidato che per lei si tratta della prima volta nel nord del Paese: “Sono molto felice di essere qui”, ha aggiunto la duchessa palesando un più che giustificato nervosismo per il ruolo che sta imparando a svolgere alla grande. 



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle e la regina Elisabetta insieme (da sole) per la prima volta: l’intesa è perfetta

Today è in caricamento