Mercoledì, 21 Aprile 2021

Meghan Markle in jeans al torneo di tennis più famoso d’Inghilterra: le critiche impazzano

Per i tabloid inglesi la duchessa di Sussex ha sfoggiato un look poco consono all’occasione

Meghan Markle di nuovo in mezzo alle critiche, questa volta per via del suo look. Gli inglesi si sono scandalizzati per come era vestita quando è andata sugli spalti di Wimbledon per applaudire la tennista americana Serena Williams.

La duchessa di Sussex era alla sua terza uscita pubblica dopo il parto e indossava un paio di jeans skinny Outland Denim che dalle regole del rigido dress code del torneo di tennis più famoso d’Inghilterra è considerato fuori luogo. Inoltre il top nero sotto la giacca L’Agence e il cappello di paglia Madewell sono stati giudicati troppo casual per l’occasione.

Un occhio è anche caduto sul ciondolo che indossava con le iniziali di Archie, il piccolo Royal Baby. Circola anche voce che è possibile che Serena Williams, con la quale Meghan Markle è molto amica, potrebbe essere la madrina di Archie al battesimo. Non è detto però perché al suo fianco sugli spalti di Wimbledon c’erano anche due altre sue amiche dell’università: Lindsay Roth e Genevieve Hillis. Insomma, il totomadrina è aperto e nel frattempo le critiche alla Markle proseguono. Di fatto ogni giorno sembrano aumentare sempre di più le distanze tra la famiglia reale inglese e l’ex diva della serie tv Suits.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle in jeans al torneo di tennis più famoso d’Inghilterra: le critiche impazzano

Today è in caricamento