rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

"Meghan Markle ha rischiato di morire", le rivelazioni di Scotland Yard

La duchessa di Sussex avrebbe ricevuto non solo minacce di morte ma sarebbe stata al centro di complotti da parte di estremisti

Meghan Markle continua a far parlare di sé. Se fino a poco fa l'argomento hot era il suo presunto tradimento di Harry con una guardia del corpo - e il fatto che Harry potrebbe aspettare un figlio da un'altra donna - oggi, l'ex attrice di Suits, è finita al centro di un altro tipo di gossip. Secondo quanto rivelato da Neil Basu, ex capo di Scotland Yard, Meghan Markle avrebbe letteralmente rischiato di morire. 

La moglie di Harry e mamma dei piccoli Archie e Lilibet, avrebbe ricevuto delle "disgustose" minacce di morte e stando a quanto riferito dall'ex capo della polizia britannica a Channel 4 News, la Duchessa di Sussex avrebbe rischiato la vita più volte perché vittima di complotti e cospirazioni di diversi gruppi di estrema destra poi fermati dalla stessa Scotlend Yard. 

Rivelazioni che hanno subito fatto il giro del mondo e puntato ancora una volta i riflettori se una delle donne più chiacchierate degli ultimi anni. Meghan, inoltre, ha dato dato modo di parlare di sé e della sua presunta crisi con Harry anche partecipando, da sola, a una cena di beneficenza a Indianapolis, evento per cui ha ricevuto un cachet di ben un milione di dollari. 

La Markle, dunque, continua a essere uno dei personaggi dello showbiz più controversi e chiacchierati di sempre. Cosa verrà detto ancora su di lei? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meghan Markle ha rischiato di morire", le rivelazioni di Scotland Yard

Today è in caricamento