Mercoledì, 21 Aprile 2021

“Meghan vuole tornare a vivere in America con Harry e Archie”: l'indiscrezione

Secondo le ultime voci, la duchessa di Sussex avrebbe intenzione di ritrasferirsi con il marito e il figlio Archie a Los Angeles. Il motivo? Kate e William…

Meghan e Harry con il figlio Arche

Il carattere esuberante e la forte personalità di Meghan Markle hanno sempre fornito ai media spunti di discussione su presunti litigi, dissapori e tensioni che la duchessa di Sussex avrebbe causato nelle seriose dinamiche famigliari della famiglia reale inglese. E nemmeno adesso che è diventata mamma del primo erede del principe Harry si arresta l’indagine sulla rivoluzionaria tendenza della ex attrice americana a scompaginare le abitudini di palazzo, anzi.

L'ultima voce a riguardo viene dal Daily Express e racconta che Meghan avrebbe intenzione di ritrasferirsi con il marito e il neonato figlio Archie oltreoceano, precisamente a Los Angeles, città in cui vive la madre della Duchessa, Doria Regland.

Cosa sappiamo del battesimo di Archie (e perché ci piace il gossip sui reali inglesi) 

“Meghan vuole trasferirsi in America con Harry e il figlio”: l’indiscrezione

Meghan vorrebbe “lasciare la Gran Bretagna insieme con il principe Harry e il figlio Archie” ha rivelato ancora Rob Shuter nel suo “iHeart Radio Show”, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima. Il motivo? Pare che Meghan Markle non voglia più vivere all’ombra di William e Kate: “Le fonti sostengono che l'obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton – ha aggiunto Shuter – perché Meghan sa che se continuerà a vivere qui, questo significherà dover sempre restare nella loro ombra e lei non è certo il tipo di ragazza che è contenta di venire al secondo posto”.

Da tempo i rumors sostengono che il rapporto fra le due cognate non sia mai stato idilliaco, ma secondo alcuni la vera spaccatura non sarebbe fra le consorti, bensì fra William e Harry, divisi (pare) da forti tensioni al punto da aver stabilito anche il trasferimento a Frogmore Cottage dei duchi di Sussex.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Meghan vuole tornare a vivere in America con Harry e Archie”: l'indiscrezione

Today è in caricamento