rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Mel B, ordine restrittivo per l'ex marito violento: "Mi costringeva a fare sesso a 3"

L'ex Spice Gilrs ha ottenuto il provvedimento dopo le pesanti accuse nei confronti dell'uomo dal quale ha recentemente divorziato

Non poteva esserci un epilogo peggiore per il matrimonio tra Mel B e Stephen Belafonte. Dopo il divorzio, l'ex Spice Girls ha ottenuto un ordine restrittivo per l'uomo, accusato di violenze.

Come fa sapere Tmz, la cantante sarebbe stata più volte picchiata dall'ex marito, costretta a pubblicare alcuni sex tape e ad avere rapporti sessuali a tre. Belafonte avrebbe anche costretto ad abortire la moglie, oltre ad averla tradita più volte, una di queste con la baby sitter. Gesti e comportamenti atroci, che nel 2014 portarono l'artista a tentare il suicidio.

"Minacciava di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile - ha rivelato Mel B - di distruggermi la carriera e di portarmi via i figli". La coppia, che si era sposata nel giugno 2007, ha una figlia, Madison, di 6 anni. La cantante ha altre due figlie, la prima avuta dall'ex marito Jimmy Gulzar, la seconda nata dalla relazione con Eddy Murphy.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel B, ordine restrittivo per l'ex marito violento: "Mi costringeva a fare sesso a 3"

Today è in caricamento