rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Vip

Mel Gibson papà a 61 anni per la nona volta

Fiocco azzurro per l'attore e la compagna 26enne Rosalind Gross

Non si può certo dire che a Mel Gibson non piacciono i bambini. L'attore è diventato papà per la nona volta all'età di 61 anni. La compagna Rosalind Ross, sceneggiatrice televisiva di 26 anni, ha dato alla luce un maschietto, Lars Gerard. 

Gibson ha avuto sette figli (sei maschi e una femmina) dalla prima moglie Robyn Denise Moore, con cui è stato sposato 26 anni e dalla quale si è separato nel 2006. Il loro divorzio è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood, oltre 400 milioni di dollari.

Nel 2009 invece ha fatto coppia con la musicista Oksana Grigorieva. Una storia durata a malapena un anno, ma dalla quale è nata una bambina. Anche in questo caso la relazione non si è chiusa nel migliore dei mofi, infatti la musicista lo ha denunciato per maltrattamenti e insulti a sfondo razzista. L'attore ha patteggiato con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dichiaratosi innocente nel 2011, Gibson ha dovuto tuttavia risarcire l'ex fidanzata e rinunciare all'affidamento della bambina. Nel 2015 il fidanzamento con Rosalind Ross.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel Gibson papà a 61 anni per la nona volta

Today è in caricamento