rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Vip

Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

L'ex gieffina aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò. L'annuncio arriva con un post pubblicato su Instagram

Bebè in arrivo per Melita Toniolo, 31 anni. L'ex gieffina aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò, 39, famoso comico dello show di Italia 1 Colorado Cafè, conosciuto con il nome d'arte "Pistillo", 

Il dolce annuncio è arrivato dal profilo Instagram della ex Diavolita. Nell'ultimo scatto, la bella showgirl sfoggia il pancione accanto al futuro papà. I due, seduti su un prato, sono circondati da palloncini azzurri, un colore che funziona da indizio per suggerire il sesso del nascituro: sarà un maschietto. La didascalia della foto, invece, chiarisce il mese di gravidanza: "aspettando te #4mesi", si legge.

Melita ed Andrea, uniti da un paio d'anni, hanno in comune la passione per il teatro. Ed è probabile che proprio dietro le quinte di qualche spettacolo sia avvenuto il primo incontro. L'attrice, infatti, da tempo assente dalla tv, negli ultimi anni è stata protagonista di diverse commedie sul palcoscenico. 

Il ruolo più bello da interpretare, però, deve ancora arrivare: è quello di mamma. E, calcoli alla mano, lo spettacolo comincerà ad ottobre. 

ASPETTANDO TE...💙💙💙👶🏼 #4mesi

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

Today è in caricamento