Giovedì, 13 Maggio 2021

Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

L'ex gieffina aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò. L'annuncio arriva con un post pubblicato su Instagram

Melita Toniolo e Andrea Viganò

Bebè in arrivo per Melita Toniolo, 31 anni. L'ex gieffina aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò, 39, famoso comico dello show di Italia 1 Colorado Cafè, conosciuto con il nome d'arte "Pistillo", 

Il dolce annuncio è arrivato dal profilo Instagram della ex Diavolita. Nell'ultimo scatto, la bella showgirl sfoggia il pancione accanto al futuro papà. I due, seduti su un prato, sono circondati da palloncini azzurri, un colore che funziona da indizio per suggerire il sesso del nascituro: sarà un maschietto. La didascalia della foto, invece, chiarisce il mese di gravidanza: "aspettando te #4mesi", si legge.

Melita ed Andrea, uniti da un paio d'anni, hanno in comune la passione per il teatro. Ed è probabile che proprio dietro le quinte di qualche spettacolo sia avvenuto il primo incontro. L'attrice, infatti, da tempo assente dalla tv, negli ultimi anni è stata protagonista di diverse commedie sul palcoscenico. 

Il ruolo più bello da interpretare, però, deve ancora arrivare: è quello di mamma. E, calcoli alla mano, lo spettacolo comincerà ad ottobre. 

ASPETTANDO TE...????? #4mesi

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

Today è in caricamento