Domenica, 28 Febbraio 2021

Coronavirus, Melissa Satta: “Io e mio figlio contagiati, siamo stati due settimane chiusi in casa”

La modella racconta ai follower l'esperienza della malattia oggi che il tampone ha dato esito negativo per lei e per il suo bambino

Melissa Satta

Anche Melissa Satta è stata contagiata dal coronavirus. La modella ha affidato a delle storie Instagram la sua esperienza oggi che fortunatamente il tampone ha dato esito negativo per lei e per il figlio Maddox, nato 6 anni fa dall’amore per il calciatore Kevin Prince Boateng. “Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa”, ha esordito Melissa spiegando la sua assenza dai social per un certo periodo.

“Non ne ho voluto parlare in precedenza forse per scaramanzia, ho voluto vivere questo momento in riservatezza” ha aggiunto ancora la ex velina: “Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre, tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole, ma ora mi riprendo e torno da voi”. 

Melissa Satta e Boateng al capolinea: il retroscena 

Melissa Satta racconta il coronavirus: “Non è stato facile”

Ora Melissa Satta si sente ancora un po’ debole, ma i giorni trascorsi in balia della malattia non sono stati affatto semplici: “Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane: onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi, una settimana sono stata sempre a letto perché ero stanchissima, al decimo giorno ho potuto rivedere un po’ la luce…”.

Il desiderio di riprendere pienamente in mano la sua vita è tanto: “Ho un sacco di bei progetti da portare avanti. Giovedì sarò sul set e non vedo l’ora, adesso ricomincia un po’ tutto”, ha affermato: “Non è un momento facile, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile”. Infine, un consiglio ai suoi fan: “Mi raccomando state attenti perché non si sa come questo Covid possa prendere il vostro corpo. Comunque, forza e adesso si ricomincia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Melissa Satta: “Io e mio figlio contagiati, siamo stati due settimane chiusi in casa”

Today è in caricamento