rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Melissa Satta sotto accusa per la foto di Boateng con il figlio: “Maddox ha 100 euro in mano"

Pioggia di critiche per la showgirl che ha pubblicato l'immagine del marito e del figlio di tre anni che sembra avere in mano una banconota da 100 euro

Voleva mostrare l’intesa tra papà Kevin e il piccolo Maddox, ma per Melissa Satta il risultato è stato ben diverso rispetto all'unanimità di consensi da parte dei follower.

Tra cuoricini e hashtag la showgirl ha pubblicato su Instagram il tenero quadretto familiare degli uomini della sua vita, ripresi durante un viaggio su quello pare un aereo privato, mai pensando di suscitare tanto clamore.

Motivo delle critiche di alcuni uenti sono stati due dettagli riguardanti il bambino di tre anni (compiuti lo scorso aprile) che nella foto ha il ciuccio in bocca e tiene tra le mani quella che parrebbe essere una banconota da 100 euro.

"Cafoni allo stato puro", "Uno schiaffo alla povertà", "Incommentabili" sono stati alcuni dei commenti comparsi sulla pagina della signora Boateng, accusata non solo di essere una ricca esibizionista, ma anche poco attenta come madre, dal momento che Maddox è ‘troppo grande’ per avere ancora il ciuccio.

Tuttavia, non è mancato chi ha difeso mamma Melissa e il suo diritto di comportarsi ed educare il figlio come crede. A questo punto, chissà se nelle prossime ore non sarà lei stessa a replicare in qualche modo.  

❤️ #maddox & @prince09_  #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta sotto accusa per la foto di Boateng con il figlio: “Maddox ha 100 euro in mano"

Today è in caricamento