Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Melissa Satta mamma single (e sexy) a Dubai con l'amica Simona

In occasione delle festività pasquali, l'ex velina si ritaglia una vacanza rigenerante dopo l'addio al marito Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, 37 anni

Melissa Satta ricomincia da se stessa. E da una vacanza a Dubai. Reduce dalla rottura con il marito Kevin Prince Boateng, l'ex velina si ritaglia una vacanza rigenerante insieme all'amica Simona Salvemini (ex concorrente del 'Grande Fratello') in occasione delle festività Pasquali. Perfettamente complici e super sexy, Melissa e Simona trascorrono le loro giornate tra tintarella in riva al mare (e all'ombra del Burj Al Arab, uno dei grattacieli più famosi della città) e lussuose cene in ristoranti da sogno. Un modo per staccare la spina e, chissà, magari fare nuove amicizie. 

L'addio tra Melissa e Boateng è arrivato a gennaio dopo sette anni d'amore (di cui due e mezzo di matrimonio) ed un figlio, il piccolo Maddox, che ha da poco compiuto quattro anni. La coppia non ha mai parlato ufficialmente della rottura, ma le ragioni della crisi sarebbero da ricercare su più fronti: in primis la lontananza, legata al fatto che Boateng oggi è impegnato per motivi professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio). In secondo luogo, stando alle testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny.

melissa satta-21-2

melissa satta1-2

simona salvemini-3

Melissa Satta festeggia il compleanno di Maddox, gli auguri a distanza di papà Boateng 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta mamma single (e sexy) a Dubai con l'amica Simona

Today è in caricamento