Mercoledì, 16 Giugno 2021
confessioni

Melissa Satta si sbottona: "Così gestisco la separazione insieme a mio figlio". E a chi le chiede se ama ancora Boateng...

A febbraio l'addio dell'ex velina al marito Kevin Prince Boateng. I due hanno un bambino, Maddox, nato sette anni fa

Melissa Satta, 35 anni (Crediti Instagram)

Momento "confessionale" per Melissa Satta. Ieri sera, incalzata dalle domande dei fan, l'ex velina si è lasciata andare ad alcune confidenze via Instagram. Solitamente restia a parlare del suo privato, non si è sottratta a spiegare come sta vivendo questo periodo successivo alla separazione dal marito Kevin Prince Boateng: oggi è una mamma single di Maddox, nato ormai sette anni fa. 

La separazione vissuta accanto al figlio Maddox 

A chi le domanda come riesce a gestire la separazione senza per questo far ricadere negatività sul bambino, Melissa risponde senza esitazione: "Mamma e papà continuano a dare sempre e per sempre amore ai propri figli. Non è mai facile una separazione, ma con intelligenza si cerca di gestire al meglio. L'amore per i figli è per sempre". A chi le chiede invece se ama ancora il calciatore con cui è stata sposata per sette anni, risponde spostando l'attenzione proprio sul figlio, spiegando che è il suo unico amore. 

Melissa Satta e la foto con le corna: "Ti donano" (la sua risposta è clamorosa)

I pettegolezzi sulla nuova relazione con Mattia Rivetti

Nei mesi scorsi si è parlato di una nuova relazione tra Melissa e Mattia Rivetti, nipote del fondatore del brand di moda Stone Island, ma lei non ha ufficializzato il legame nonostante i fotografi li abbiano pizzicati insieme (senza riuscire ad immortalare un eventuale bacio, va precisato).  "I fidanzati si scelgono con testa e cuore. Alla fine siamo tutti persone", risponde poi quando le chiedono se è aperta a relazione con uomini non famosi. E sulla possibilità di un secondo figlio: "Sì, magari, Maddox sarebbe felicissimo", dice.

Melissa Satta, in lacrime, rivela: "L'addio a Boateng? Entrambi abbiamo colpe. Nostro figlio non l'ha presa bene" 

L'addio tra Melissa Satta e Boateng

L'addio tra Satta e Boateng è stato ufficializzato a febbraio, dopo mesi turbolenti in cui la coppia aveva provato a riavvicinarsi al termine di una lunga crisi. Ma, tra  incomprensioni profonde e riconciliazioni, la love story si è conclusa. "È stata la storia più importante della mia vita - ha dichiarato lei in lacrime in una recente intervista - La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox". 

melissa satta 1-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta si sbottona: "Così gestisco la separazione insieme a mio figlio". E a chi le chiede se ama ancora Boateng...

Today è in caricamento