rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

L'ex diavolita Melita in bikini per body positivity: "Addominali coperti con pasta al sugo"

34 anni, l'influencer si immortala in spiaggia alle prese con la prova costume

Continua la scia di influencer che si accodano al body positive, il movimento per combattere i canoni estetici non inclusivi. Dopo Aurora Ramazzotti, che ha mostrato il suo volto segnato dall'acne, adesso è il turno di Melita Toniolo, pronta a sfoggiare la sua prova costume: "Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà". 

Melita si immortala con indosso un romantico due pezzi color pesca, seduta sul divano di casa. Quasi 40mila i like collezionati dallo scatto, tra cui tanti commenti da parte di donne comuni ma anche di personaggi di spettacolo come la comica Barbara Foria, le showgirl Samantha De Grenet e Mariana Rodriguez e il cantautore Omar Pedrini. 

Ma di che cosa si occupa oggi Melita? Diventata famosa dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2007, la showgirl soprannominata Diavolita è oggi una influencer da un milione di follower. Ma è soprattutto mamma di Daniel, il primo figlio nato nel 2017 dal compagno Andrea Viganò, comico, conosciuto negli studi di Colorado, show di Italia Uno. 

melita in costume oggi-2

Un bel giorno di esattamente 5 anni fa (quindi ancora prima di avere Daniel!!) mi guardo nello specchietto della macchina e vedo il viso di un dalmata: ero piena di macchie scurissime. Ero in Francia, quindi ho dovuto chiamare la mia dermatologa che mi disse "mandami le foto, ma sicuramente sarà MELASMA". (in italiano eh, non in francese😂) Sono 5 anni che giro professionisti e medici ma...il melasma non si può "togliere" si può solo "curare". Voi lo sapevate? sapevate della sua esistenza ?? Mi sono studiata davvero qualsiasi cosa ( perchè poi nessuno ti darà una versione UGUALE a quella di un altro😂) ma sono arrivata alla conclusione che "forse" dopo 10 anni di pillola anticoncezionale, averla smessa per sempre in quell'estate senza mettere la protezione, non è stata una bella idea..Anzi, forse l'idea più idiota che io abbia mai avuto! Da quel giorno sorrido sempre quando mi dicono ..."MAMMA MIA CHE BIANCA CHE SEI, SEMBRI UN FANTASMA! MA NON LO PRENDI UN PÒ DI SOLE?".... .. che tutto sommato è molto meglio questa frase che di quella di qualche anno fa " MA HAI I BAFFI???" 😂 #melasma

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex diavolita Melita in bikini per body positivity: "Addominali coperti con pasta al sugo"

Today è in caricamento