Giovedì, 13 Maggio 2021

Melita Toniolo pronta al parto: "Non manca molto"

La showgirl ha documentato le fasi salienti della sua gravidanza sui social network dove, poche ore fa, ha annunciato che il figlio Daniel potrebbe nascere in anticipo

Melita Toniolo

Sette dicembre duemiladiciassette: è questa la data in cui la Melita Toniolo dovrebbe dare alla luce il suo primogenito. La gravidanza dell'ex concorrente del Grande Fratello è stata resa nota lo scorso maggio e da allora "Melita Diavolita" ha tenuto in costante aggiornamento i fan sullo stato del suo pancione.

Fin qui nulla di strano. Ma nelle scorse ore Melita ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha annunciato che il piccolo Daniel - frutto dell'amore con il comico di Colorado Andrea Viganò, in arte Pistillo, a cui è legata da due anni - si sta facendo sentire sempre di più e che, visto lo stato del pancione, il parto potrebbe avvenire con qualche giorno di anticipo rispetto al termine previsto. Una notizia che ha riscosso migliaia di "Mi piace" e numerosi commenti di auguri. A questo punto non rimane altro da fare che attendere la lieta notizia di questo piccolo che sembra proprio avere tutte le intenzioni di venire alla luce prima del previsto.

Leggi la notizia su TrevisoToday.it

Buongiorno per tutto il giorno!????

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo pronta al parto: "Non manca molto"

Today è in caricamento