Giovedì, 13 Maggio 2021

Melita Toniolo, in arrivo il primo figlio: "Si chiamerà Daniel, nascerà a dicembre"

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, l'ex diavolita del Grande Fratello parla per la prima volta del bambino che porta in grembo. L'annuncio della gravidanza era arrivato a maggio con una foto del pancino pubblicata su Instagram

Melita Toniolo

"La data di nascita prevista è il 7 dicembre. Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo". Melita Toniolo, 31 anni, parla per la prima volta del bambino che porta in grembo. L'annuncio della gravidanza era arrivato il 30 maggio con una foto del pancino pubblicata su Instagram. 

L'ex diavolita del Grande Fratello aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Andrea Viganò (alias "Pistillo" di Colorado). "E' un maschietto e si chiamerà Daniel" spiega a Vanity Fair. "Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico", prosegue. Il bebè è arrivato all'improvviso: "Non ci aspettavamo di diventare subito genitori. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza ed avevamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. All'inizio Daniel dormirà con noi".

Melita ha reso pubblica la notizia della gravidanza solo dopo aver tagliato il traguardo del quarto mese. Prima ha fatto l'annuncio di rito in famiglia, organizzando una sorpresa speciale per i suoi affetti. "A Pasqua abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con scritto: “Ciao nonni, sto arrivando!” ".

I futuri genitori stanno insieme da un paio di anni. La coppia si è conosciuta dietro le quinte di Colorado Show e da allora non si è più separata. Andrea sogna una famiglia numerosa: "sta fantasticando su due o tre bambini", confessa la Toniolo. "Io, invece, non riesco a fare piani sulla lunga distanza, mi godo il presente e tanto mi basta". E il matrimonio? "Non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo, in arrivo il primo figlio: "Si chiamerà Daniel, nascerà a dicembre"

Today è in caricamento