rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Melita Toniolo e l'emozionante video in sala parto condiviso sui social

In tempi di lockdown, la showgirl riapre il cassetto dei ricordi insieme ai follower. E condivide il filmino del primo abbraccio con il piccolo Daniel, nato due anni fa dall'amore per il comico Andrea Viganò

Da quando è nato il piccolo Daniel, Melita Toniolo racconta ai follower la sua vita di mamma, tra siparietti insieme al suo bambino e consigli sulla maternità. Così ieri ha voluto condividere anche uno dei momenti più forti del suo percorso materno, ovvero la nascita del suo bambino, avvenuta nel dicembre del 2017 dall'amore per il comico Andrea Viganò. Un video emozionante, che ha commosso amici e follower della showgirl, e visto in poche ore da più di 200mila persone. 

Nella clip, vediamo Melita ancora esausta dal parto che stringe per la prima volta tra le braccia il suo bambino. A riprendere è l'allora neopapà Andrea. "Questo video non è molto instagrammabile - scherza l'ex gieffina nella didascalia - Nemmeno il mio viso, il mio doppiomento e la mia emozione come sottofondo (succede anche adesso mentre lo riguardo). Ma è il video più importante della mia vita. Appena è "uscito "ho detto "sto sognando, sto sognando!?". Non so perchè, in quei momenti non sei proprio normale eh, è come se ti avessero fatto bere tanta tanta vodka". 

La nostalgia è figlia dei tempi che stiamo vivendo, tutti alle prese con il lockdown e con i tanti ricordi da richiamare alla mente. "Siamo al giorno 949496 della quarantena, e io, ormai senza stimoli, ho ancora tanta voglia di emozionarmi. Come quando vedo questo video". Parole che lasciano intendere l'intenzione di fare un bis. Chissà se presto Daniel non avrà con sé in casa un fratellino con cui giocare. 

Questo video non è molto instagrammabile.Nemmeno il mio visto, il mio doppiomento e la mia emozione come sottofondo( succede anche adesso mentre lo riguardo). Ma è il video più importante della mia vita.Appena è "uscito "ho detto "sto sognando, sto sognando!?"..non so perchè, in quei momenti non sei proprio normale eh, è come se ti avessero fatto bere tanta tanta vodka 😂! Siamo al giorno 949496 della quarantena, e io, ormai senza stimoli, ho ancora tanta voglia di emozionarmi.Come quando vedo questo video.❤️ Non l'ho mai fatto ma voglio ringraziare l'ospedale BUZZI , Nicoletta e tutte tutte le ragazze che somo state davvero fondamentali per me.Anche mentalmente. E @silcolumb85 per averlo fatto uscire!😂

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Io te e il gatto. #maisola 😂#mai

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo e l'emozionante video in sala parto condiviso sui social

Today è in caricamento