Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Mercedesz Henger lascia tutti senza fiato: dopo la rottura con Sergio è ancora più sexy

La modella, chiuso il capitolo Arcuri, guarda avanti. Come rivela il suo profilo Instagram, tra sedute di bellezza e la palestra, è sempre più in forma

Mercedesz Henger

Giovane e bella. Mercedesz Henger ne ha di strada davanti. Chiuso il capitolo Sergio Arcuri, con cui si è lasciata ormai da qualche mese, la bionda modella guarda avanti e continua a prendersi cura del proprio aspetto.

Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per vederla alle prese con sedute dal parrucchiere che non fanno che esaltare ulteriormente il suo fascino e ancora la si vede in palestra, pronta a dimostrare le sue eccellenti doti ginniche. E non è sola, con lei altre grandi fedelissime ovvero il duo de Le Donatella e l’ex velina bionda Giulia Calcaterra.

Eccola infatti mentre si esibisce in una spaccata. Una foto che ha fatto impazzire i fans tanto da portarsi a casa 3.913 like e tanti i commenti che, ovviamente, per lo più sono complimenti “Sei stupenda però secondo me lo sei ancora di più quando sorridi” e ancora "Sei bravissima e sempre bellissima".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger lascia tutti senza fiato: dopo la rottura con Sergio è ancora più sexy

Today è in caricamento