rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Mercedesz Henger in lacrime: “Volevo proteggere la memoria di mio padre”

A 'Domenica Live' la figlia di Eva Henger, pesantemente attaccata dalla madre, ha difeso la decisione di rivelare che Riccardo Schicchi non era il suo vero padre

(A 'Domenica Live' Mercedesz Henger parla della madre e ricorda Riccardo Schicchi)

Dopo aver rivelato che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico, Mercedesz Henger è stata destinataria del duro rimprovero di mamma Eva che ha pesantemente condannato la sua scelta di rendere pubblica la notizia e rivelato come in realtà la questione fosse conosciuta da molte persone anche negli ambienti Mediaset. La ragazza è così intervenuta nella puntata del programma ‘Domenica Live’ in onda ieri 1° dicembre per spiegare di aver deciso di raccontare la verità per proteggere la memoria dell’uomo che comunque lei ha sempre considerato il suo papà e di non voler in alcun modo far nascere una faida con la madre, ora tanto ostile nei suoi confronti.

Mercedesz Henger spiega perché ha rivelato che Riccardo Schicchi non era suo padre

Alla presenza di Mercedesz Henger, proprio perché si era detto che molti i Mediaset fossero a conoscenza della verità, la stessa Barbara d’Urso ha chiarito di non sapere affatto che Riccardo Schicchi non fosse, in realtà, il vero padre della ragazza, la quale, dal canto suo, ha così potuto ribadire i motivi per cui abbia deciso adesso di raccontare la verità solo adesso.

“Questa cosa non volevo che uscisse. Mi sono abituata dire questa bugia bianca ma volevo trasmettere un messaggio positivo e non volevo che la sua memoria venisse sminuita. Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy”, ha dichiarato la figlia di Eva Henger per poi aggiungere in lacrime: “Ho pensato di prendere la palla al balzo, mi sono detta 'la intercetto io questa notizia e la racconto a modo mio come si meriterebbe mio padre”.

"Non sono venuta qui per insultare mia madre, non la voglio rendere una faida tra di noi”, ha infine concluso Mercedesz che ha precisato come non sia nelle sue intenzioni avere contro la madre, stasera ospite di ìLive non è la D’Urso' per dire la sua sulla vicenda.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger in lacrime: “Volevo proteggere la memoria di mio padre”

Today è in caricamento