rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Michael Bublè al settimo cielo: il figlio sta guarendo dal cancro

Al primogenito del cantante canadese era stato diagnosticato un tumore al fegato ad inizio novembre scorso. Oggi, secondo quanto annunciato dalla zia del piccolino, la malattia sarebbe stata sconfitta

Non potrebbe iniziare in modo migliore il 2017 di Michael Bublè. Dopo mesi di battaglie, oggi il figlioletto Noah sta finalmente sconfiggendo il tumore. 

"Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti" ha annunciato con gioia la cognata del cantante, Daniela Lopilato, ospite della trasmissione argentina 'Nosotros a la mañana'. Una notizia in cui i fan speravano da tempo. Già a Nalate, infatti, il piccolino, tre anni, aveva avuto la possibilità di trascorrere le vacanze lontano dall'ospedale, finalmente in casa accanto a papà, mamma Luisana e al fratellino Elias (1 anno).

Sono stati mesi di grande apprensione per l'interprete canadese. Dopo la diagnosi di cancro al fegato arrivata ad inizio novembre scorso, i successivi mesi  di chemioterapia non si erano rivelati sufficienti a debellare la malattia dal corpicino del bimbo, tanto da rendere necessaria un'operazione a fine dicembre.

"Spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio", scriveva Bublè sul suo profilo Instagram a novembre. Oggi il suo sogno sembra essersi avverato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Bublè al settimo cielo: il figlio sta guarendo dal cancro

Today è in caricamento