Il figlio di Michael Bublé verrà operato a fine mese
Noha, primogenito del cantante, dovrà essere operato per l'asportazione del tumore poiché la chiemioterapia non ha portato i risultati sperati
Il figlio di Michael Bublé dovrà essere operato. Il trattamento chemioterapico al quale si sta sottoponendo Noah, non si è rivelato infatti sufficiente per debellare il cancro al fegato che lo ha aggredito.
Secondo il Daily Mail che cita media argentini, il bambino dovrà essere operato entro la fine di dicembre: le terapie non stanno ottenendo i risultati sperati. I medici sperano che il tumore sia sufficientemente contenuto per essere esportato e prima verrà praticata una biopsia.
Michael e la moglie Luisana hanno chiesto che venga rispettata la loro privacy nel momento più drammatico della loro famiglia. "Siamo devastati - aveva scritto la coppia su Facebook - Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, vi chiediamo di pregare per noi e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio".
L'artista che era appena tornato con un nuovo album, ha cancellato tutti i suoi impegni, tra cui la performance ai BBC Music Awards. In dubbio la sua presenza ai BRIT Awards, in programma a febbraio a Londra, e ai Juno Awards, che si svolgeranno nel suo nativo Canada ad aprile.