Lunedì, 17 Maggio 2021

Guendalina sulla presunta omosessualità di Michael: “Io so. Lui ne è terrorizzato”

La nuova inquilina della Casa ha confidato a Cristian Imparato di avere alcune certezze sull'orientamento sessuale del ragazzo

(A tarda notte Guendalina confida a Cristian di avere alcune certezze sulla presunta omosessualità di Michael)

La ‘presunta omosessualità’ di Michael Terlizzi è passata in secondo piano rispetto ai temi affrontati platealmente dai coinquilini della Casa del Grande Fratello, ma adesso l’argomento è tornato ad essere oggetto di confidenze private tra due di loro, Cristian Imparato e Guendalina Canessa.

Il figlio di Franco, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha chiaramente dichiarato di non essere gay, ma il cantante continua a nutrire dei dubbi che la nuova concorrente del reality ha supportato con le sue opinioni. Guenda, in particolare, avrebbe avuto delle certezze da alcuni suoi amici che le avrebbero confermato che Michael è assolutamente terrorizzato dall’idea di poter fare outing.

“Io so di mio dalle mie amiche, dai miei amici. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Tu hai mai avuto la certezza?”, ha chiesto a Cristian l’opinionista: “Io con lui non ho più affrontato l’argomento perché ho visto che l’ha presa malissimo… Lui ci sta male proprio e allora hai un interrogativo in fondo”, la risposta del ragazzo. Guendalina ha poi aggiunto di aver parlato con Michael, consigliandogli di fregarsene del giudizio degli altri: “Ognuno ha i suoi tempi”, ha commentato.

Grande Fratello, Michael Terlizzi a Cristian: "Possiamo avere un amore platonico?"

Il bacio a stampo tra Michael e Cristian

Intanto il rapporto tra Michael e Cristian è notevolmente migliorato rispetto agli inizi della convivenza nella Casa, quando il figlio di Michael si era sentito incalzato sul suo orientamento sessuale dal compagno di avventura. Tralasciato l’argomento omosessualità, i due hanno iniziato a coltivare un’affettuosa amicizia, suggellata poco fa da un bacio a stampo.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina sulla presunta omosessualità di Michael: “Io so. Lui ne è terrorizzato”

Today è in caricamento