rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
cicogna in arrivo

L'ex letterina Michela Coppa è incinta: "Non sono stati mesi facili"

La showgirl aspetta il primo figlio dal compagno Christian Mila. Al quarto mese di gravidanza, rivela di aver incontrato alcune difficoltà

E' al settimo cielo Michela Coppa, da 4 mesi in dolce attesa. L'ex letterina di Passaparola lo ha annunciato soltanto adesso su Instagram, rivelando di aver incontrato alcune difficoltà agli inizi della gravidanza. Per lei e il compagno, l'imprenditore Christian Mila, è il primo figlio e non conoscono ancora il sesso. 

Con una dolcissima foto mentre si accarezza il pancino e lo guarda sorridente, la showgirl ha dato la bella notizia ai follower: "Buongiorno ragazzee! Finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po' di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene. Che emozione indescrivibile ragazze - scrive - soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza! Sono entrata da due settimane nel quarto mese e vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili. La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia".

Il post di Michela Coppa

michela coppa incinta-2

Michela Coppa e l'amore con Christian Mila

La storia tra Michela Coppa e Christian Mila, imprenditore nel campo della moda, va avanti dal 2014. Per lui la showgirl parmense, che per anni ha vissuto a Roma, nel 2016 si è trasferita a Milano. Riservatissimi sulla loro vita privata, sui social non compaiono mai insieme, neanche ora che sta arrivando la cicogna. Di lui non si sa molto, solo che è siciliano e, come ha dichiarato tempo fa Michela Coppa in un'intervista , che è "un uomo in cui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex letterina Michela Coppa è incinta: "Non sono stati mesi facili"

Today è in caricamento