Sabato, 19 Giugno 2021
chiarimenti

Michele Morrone ha fatto coming out? La risposta dopo la foto con Simone Susinna

L'attore ha chiarito l'equivoco sorto in seguito alla pubblicazione di una foto con il collega recante la didascalia "Sono un bugiardo"

Simone Susinna e Michele Morrone

Ha destato molta curiosità l’ultima foto pubblicata da Michele Morrone su Instagram. "I’m a liar", ovvero "Sono un bugiardo",  ha scritto l’attore a corredo dello scatto che lo ritrae in un intenso primo piano insieme a Simone Susinna, collega con cui sta condividendo il set del sequel del film Netflix ‘365  Days’ che lo ha reso molto popolare anche a livello internazionale. La foto in questione ha indotto più di qualcuno a pensare che fosse l’indizio di un imminente coming out con cui dichiarare la sua omosessualità, ma il 30enne pugliese ha messo a tacere ogni insinuazione chiarendo il fraintendimento con alcune Instagram Stories.

Michele Morrone chiarisce: "Simone è un amico, nessun coming out"

"Stamattina mi sono svegliato con il mio team che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli dove dicono che hai fatto coming out' a causa della foto che ho fatto con Simone" ha esordito Michele Morrone prima di spiegare l’equivoco e chiarire il suo rapporto con Simone Susinna: "È diventato un mio ottimo amico, siamo come fratelli. Giriamo un film insieme. Ragazzi, era solo una foto. Niente di più. E comunque sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ma stiamo solo parlando di un'immagine normale. Non era un coming out".

L’attore ha proseguito spiegando cosa abbia voluto significare con la frase "Sono un bugiardo" posta come didascalia della discussa immagine: "Un attore è una specie di bugiardo. Ecco perché l'ho scritto. Recitare… qualcuno che non sei. Non era un coming out", ha aggiunto, dicendosi infine rammaricato per la confusione generata senza volerlo e ribadendo di essere un grande sostenitore della comunità LGBT: "Ci sono un sacco di ragazzi e ragazze giovani che vorrebbero fare coming out ma non lo fanno a causa delle loro famiglie. La felicità non ha prezzo, ragazzi".

(Di seguito una delle Instgaram Stories di Michele Morrone)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Morrone ha fatto coming out? La risposta dopo la foto con Simone Susinna

Today è in caricamento