rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Michele Morrone si confida: “Non vedo i miei figli da sette mesi”

Ospite del programma di Rai Uno 'Storie Italiane' l'attore ha parlato della sua vita privata lontana dai figli avuti dalla ex moglie

Michele Morrone è stato intervistato da Eleonora Daniele in occasione dell’uscita del film ‘Duetto’ che lo vedrà recitare accanto a Giancarlo Giannini. Ma il colloquio con la conduttrice di ‘Storie Italiane’ ha dato anche modo all’attore noto per il suo ruolo nella fiction ‘Sirene’ e per la passata partecipazione a ‘Ballando con le stelle’ di parlare della sua vita privata che da tempo non condivide con i due figli Marcus e Brando, nati dal matrimonio finito con Rouba Saadeh. I suoi bambini, infatti, vivono in Libano con la madre, stilista che, dopo la separazione, ha scelto di tornare nel suo Paese.

Michele Morrone parla dei suoi figli: “Sono sette mesi che non li vedo”

“Mi mancano come l’aria”, ha confidato Michele Morrone a proposito dei figli che vivono lontano da lui: “Sono ormai sette mesi che non li vedo, perché io e la loro mamma ci siamo divisi. Loro sono tornati a Beirut perché la mia ex moglie è libanese”. Appena può Morrone vola a Beirut per vedere i bambini, ma gli impegni lavorativi rendono gli incontri molto difficili.

L’attore commosso ha parlato di Brando, il più piccolo di un anno che ha appena imparato a camminare e non parla italiano. “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto molto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora”, ha spiegato: “Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario”.

Michele Morrone, il divorzio da Rouba Saadeh e il legame con Elena D'Amario

Morrone è sempre stato molto discreto e sono poche le notizie sulla sua vita privata. Del suo matrimonio finito con Rouba Saadeh, sposata nel 2014, ne ha parlato solo quando è stato sorpreso con Elena D'Amario per preservare l’immagine della sua ex moglie con cui è in ottimi rapporti.

“Io e lei abbiamo un rapporto estremamente intelligente. Non ci sono avvocati di mezzo. Separarci è stata una scelta contemplata da tempo, è finita perché mi rendo conto di aver bruciato delle tappe”, ha affermato l’attore: “Andiamo d'amore e d'accordo. Se io domani mi sveglio e voglio andare a Beirut a prendere i figli posso farlo. I bambini non c'entrano nulla, vanno tutelati sempre e comunque”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Morrone si confida: “Non vedo i miei figli da sette mesi”

Today è in caricamento