Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Michelle Hunziker, il tuffo nel passato con #10yearschallange: "Sono cambiate moltissime cose"

Anche la showgirl si è fatta travolgere dal giochino social che impazza negli ultimi giorni. Il suo bilancio degli ultimi 10 anni è più che positivo

Sui social è #10yearschallange mania. La voglia di scavare nel passato, tirando fuori di foto di 10 anni fa e confrontarle con quelle di oggi sta travolgendo chiunque, vip compresi. E guardarsi indietro a volte fa bene e fa apprezzare di più quello che si ha oggi. 

Se dieci anni fa Michelle Hunziker aveva occhi solo per Aurora, la primogenita nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, oggi la showgirl è mamma di altre due splendide bambine, ma soprattutto è fiera della sua famigla allargata. "La mia #10yearschallange poteva solo essere così - scrive accanto a due splendide immagini che la ritraggono prima al mare con una piccola Aurora e poi insieme a tutte e tre le sue figlie - In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose. In 10 anni puoi raggiungere davvero tanto... Nella vita privata come nel lavoro". E lei, a giudicare dal sorriso, ha raggiunto davvero tutto quello che desiderava di più.

Infine il consiglio ai follower che la seguono con grande affetto: "Mettete sempre tante pedine sulla vostra 'scacchiera'... Più ne mettete, più rischiate, più siete un po' matti, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme, di nascosto mi commuovo (altrimenti mi prendono in giro) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo".

La mia #10yearschallange poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose...in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto...nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”....più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti ?, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo....( altrimenti mi prendono in giro?) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo #Family #love @therealtrussardigram ?????? @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, il tuffo nel passato con #10yearschallange: "Sono cambiate moltissime cose"

Today è in caricamento