Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Michelle Hunziker: "Di sera devo sempre tornare a casa. Se è tardi uso un aereo privato"

La showgirl fa di tutto per adempiere alla promessa di tornare dalle figlie ogni sera dopo i vari impegni di lavoro, anche al costo di noleggiare un aereo privato: "È a casa che mi ricarico davvero" ha raccontato al settimanale 'Grazia'

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, cuore di mamma. È già noto quanto la showgirl sia una madre attenta e premurosa, dedita alla cura delle sue tre figlie Aurora, Sole e Celeste. L'ultima intervista rilasciata al settimanale Grazia conferma questa sua amorevole attenzione, così totalizzante da ripercuotersi anche sulla sfera professionale, sempre in secondo piano rispetto a quella familiare. 

La promessa di tornare a casa tutte le notti, nonostante gli impegni lavorativi, si concretizza con una consuetudine che, talvolta, le rende necessario il noleggio di un aereo privato, come ha raccontato al settimanale. 

"Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo".

"Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero" ha aggiunto Michelle che dice di creare dipendenza ai suoi cari, attaccatissimi alla sua presenza. 

"Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma. Sicuramente creo qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta" confida ancora la conduttrice, con le idee chiare circa i requisiti che l'eventuale candidata dovrebbe avere: "Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata... Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà". 

Le candidate si facciano pure avanti... 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Di sera devo sempre tornare a casa. Se è tardi uso un aereo privato"

Today è in caricamento