Michelle Hunziker ha già fatto l'albero di Natale: al lavoro con Sole e Celeste
La showgirl è già entrata nel mood natalizio, come ogni anno con largo anticipo
"Il Natale quando arriva arriva" è l'indimenticabile slogan della pubblicità di un noto panettone, ma è anche il motto di Michelle Hunziker. A casa della showgirl svizzera, infatti, il Natale arriva con largo anticipo, precisamente a novembre.
"Come da tradizione prepariamo l'albero" ha fatto sapere su Instagram, dove ha condiviso tra le storie tutta la preparazione. "Dite che è presto?" ha chiesto ai follower, ma ormai era impossibile placare l'entusiasmo di Sole e Celeste - le figlie avute da Tomaso Trussardi - alle prese con palle e pupazzi. A dirigere tutto è mamma Michelle: "Brave, le palle grandi sotto e quelle piccole sopra", ma tra le palline spunta anche qualche piccolo peluche bianco.
"Ogni anno facciamo l'albero a metà novembre per entrare nel mood natalizio" ha spiegato Michelle Hunziker. L'amore per il Natale è la cosa che più di tutte le ricorda l'infanzia e la sua famiglia, come ha rivelato tempo fa in un'intervista: "Era papà il regista di tutto, se ci ripenso provo tenerezza. La festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie. Pensieri che ognuno di noi dedicava al resto della famiglia. Quella sera si tirava fuori tutto, il bello e ciò che non andava. Ma la magia del Natale annullava le tensioni, si ripartiva da zero. Uniti. Fino a quando i miei si sono separati. Avevo 12 anni. Da allora il Natale non ha più avuto lo stesso sapore per diverso tempo".
Il ballo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino
Il video delle prove del ballo tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino viene mandato in onda durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. I due presentatori di Sanremo danzano sulle note di Despacito
In Evidenza
-
La pasta a cena fa ingrassare? La risposta definitiva al dubbio di molti
-
Aerofagia, come combatterla a tavola: i cibi permessi e quelli da evitare
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino
-
Perché il cioccolato fondente combatte lo stress? La risposta della scienza