Michelle Hunziker nonna dolcissima, allatta il nipotino e si commuove (video)
La conduttrice e showgirl non riesce a trattenere le lacrime mentre allatta il nipotino, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Terza
Michelle Hunziker è diventata nonna a soli 46 anni e con il nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è stato subito amore a prima vista. Tenerissima e sempre pronta ad aiutare sua figlia Aurora, alle prese con un nuovo ruolo di mamma a soli 26 anni, Michelle è una nonna presente nella vita del piccolo Cesare e corre da lui ogni volta che può per coccolarlo il più possibile e godere di tutta l'emozione che regala il semplice fatto di tenere in braccio un nipotino.
E anche questa domenica, Michelle, è corsa a casa di Aurora Ramazzotti per passare un po' di tempo con Aurora e con il piccolo Cesare e, all'improvviso, la conduttrice di Striscia La Notizia non è riuscita a trattenere le lacrime dall'emozione di avere in braccio un esserino nato dalla sua stessa figlia. A riprendere la scena, sua figlia Aurora che l'ha poi postata subito sul suo profilo Instagram.
Mentre stava allattando Cesare, infatti, Michele Hunziker è scoppiata improvvisamente a piangere dall'emozione e alla domanda di Aurora: "Cosa fai?" non ha potuto che rispondere: "Eh, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia e perché è pazzesco dai, la vita è pazzesca".
Una realizzazione bellissima quella di Michelle che ha stretto il cuore di tutte le nonne che sanno di cosa parla la conduttrice e non solo.