Giovedì, 5 Agosto 2021
Vip

Michelle Hunziker: "Il male c'è, ma vinciamo noi"

Lo straordinario messaggio di amore e speranza della showgirl dopo l'attentato di Londra e la terribile notte di Torino

Michelle Hunziker

E' stato un weekend di paura tra l'attacco terroristico a Londra, che sabato sera è costato la vita a 7 persone e terrorizzato l'intera città, e la psicosi attentato a Torino, dove più di 1500 persone sono rimaste ferite tra la folla in fuga in piazza San Carlo, durante la finale della Champion's League. 

Tra i tanti messaggi social di solidarietà nei confronti delle vittime e dei feriti, anche quello di Michelle Hunziker, che su Instagram ha condiviso un bellissimo pensiero di amore e speranza: "Quanto terrore nei cuori. Stamattina mi sono svegliata come tutti con l'ennesimo episodio di attacco terroristico a Londra, con il panico in piazza a Torino. C'è chi si compiace a seminare paura, terrore e fare del male, a non dare più importanza al valore della vita ed è completamente posseduto dal Male. Il Male c'è. Si insidia dove c'è disagio, ignoranza, disperazione, ma soprattutto dove trova paura".

"In questo periodo storico - si legge ancora nel post - io cerco di tenere il cuore alto, guardando e proteggendo le cose più importanti della mia vita. La famiglia, gli amici. Li abbraccio, li coccolo, mi occupo di loro. Faccio attenzione e cerco di stare nei luoghi più semplici e sicuri. Se abbiamo il cuore alto, siamo più forti! Siamo più attenti. Abbiamo la lucidità. E' solo una questione di tempo. Io credo nell'Amore, nel Bene, nel senso di aggregazione, nell'Unione! Vinciamo noi! Vi abbraccio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Il male c'è, ma vinciamo noi"

Today è in caricamento