rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Michelle Hunziker: "Aurora mamma dal primo istante. Eros? Super emozionato"

La conduttrice racconta a Verissimo l'emozione di essere diventata nonna

(Nel video Michelle Hunziker a Verissimo)

Raggiante come non si era mai vista. L'arrivo del nipotino le ha cambiato la vita e mai avrebbe immaginato di vivere un'emozione simile. Ospite oggi a Verissimo, Michelle Hunziker ha raccontato la gioia di essere nonna: "Sono al settimo cielo". 

La conduttrice, fiera di essere diventata nonna, smonta ogni tabù sul tema: "Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se seii mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni". Michelle ha parlato anchen di questi primi giorni di Aurora e Goffredo da mamma e papà: "Sono super bravi. Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè. Ero lì presente, l'ho visto nascere Cesare e solo ora capisco l'emozione dei nonni davanti a un bambino che esce dal ventre di tua figlia".

Silvia Toffanin, curiosissima di sapere come ha vissuto il lieto evento Eros Ramazzotti, lo chiede ma Michelle è stata molto riservata in merito. Poi però ha aggiunto: "Anche lui è super emozionato". Infine l'aneddoto sulle zie di Cesare, le sue figlie più piccole Sole e Celeste: "Sole dice 'Cesare è mio', hanno già questo possesso. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c'è quel momento dell'allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere". Tra poco però arriva il suo esordio da nonna: "A giorni mi sa che me lo molleranno per qualche ora perché devono fare delle commissioni".

Aurora Ramazzotti, battesimo lampo per il figlio: presente Michelle (ma Eros non c'è)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Aurora mamma dal primo istante. Eros? Super emozionato"

Today è in caricamento