Martedì, 13 Aprile 2021

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti in lacrime: il retroscena

La conduttrice e la figlia vittime di una burla di 'Scherzi a parte' , presto in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis

Michelle Hunziker, 41 anni (foto da Instagram)

Anche i ricchi piangono. E Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti non fanno eccezione. Secondo quanto riporta il settimanale 'Chi', la conduttrice svizzera e la primogenita sono tra le vittime della nuova edizione di 'Scherzi a parte', storico programma Mediaset al via il prossimo autunno in prima serata con Paolo Bonolis. 

"Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?", si chiede la rivista diretta da Alfonso Signorini. Le due, amatissime dal pubblico, sono state viste recentemente l'uno accanto all'altra in occasione della conduzione a due di 'Vuoi Scommettere'. 

Ma Michelle e Aurora non sono le uniche che cadranno nella trappola della trasmissione. "Protagonista della prima emissione di scherzi sarà Barbara D'Urso - si legge su TVBlog - ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti in lacrime: il retroscena

Today è in caricamento