Martedì, 2 Marzo 2021

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Qualche anno fa la figlia della conduttrice ha attraversato un momento difficile in cui ha rischiato di perdersi

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Oggi complici e inseparabili, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno superato un momento molto difficile qualche anno fa. Incomprensioni e scontri durissimi dovuti a uno stile di vita sregolato di Auri, che come ha rivelato recentemente ha rischiato seriamente di perdersi

E' stato un periodo buio per la giovane Ramazzotti, ma anche per Michelle, preoccupata seriamente per sua figlia. Al settimanale Oggi la conduttrice ha ricordato in particolare un episodio che la turbò moltissimo: "Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell'alcol".

Michelle Hunziker e la paura per Aurora tra minacce e ricatti: "Ecco perché ha una guardia del corpo"

"Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore - ha raccontato - Quando sono arrivata era attaccata all'elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento". Con il tempo ha capito da sola gli errori che stava commettendo, ma alcuni "no" di Michelle sono stati fondamentali: "Piano piano è maturata, però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po' mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Today è in caricamento